I 5 motivi per cui devi ASSOLUTAMENTE partecipare ad un campus intensivo di danza! - BLOG CAMPUS ESTIVO DI DANZA 2018 - Eurhop Dance Camp 2018 - eventi danza 2018 - danza estate - campus danza

Privacy Policy
EURHOP DANCE CAMP
Il Villaggio della danza
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 Luglio 2018
al Cilento resort Villaggio Velia, Marina di Casalvelino (SA)
Vai ai contenuti

I 5 motivi per cui devi ASSOLUTAMENTE partecipare ad un campus intensivo di danza!

Eurhop Dance Camp 2018 - eventi danza 2018 - danza estate - campus danza
Pubblicato da in CAMPUS DI DANZA ·
Tags: campusestivodanza2018campestivodanza2018eventiestividanza2018eventodidanza2018
  
1 CRESCITA

 
Un buon Campus estivo di danza può darti veramente tanto nella tua crescita come danzatore, spesso raggiungiamo buoni livelli durante il corso degli anni ma arriva un punto in cui diventa più difficile superare i propri limiti e tutto si rallenta,

 
La verità è che devi iniziare ad uscire dalla "TUA zona di comfort", sfidare i tuoi limiti e semplicemente non fare solo quello che più ti piace ma continuare a sperimentare, provare ed allenarti.

 
Un buon Camp estivo di danza ti mette nelle condizioni di sperimentare e studiare tanti stili diversi, mette alla prova il tuo fisico e la tua mente e tutto questo lo fa in modo naturale, sentirsi in un ambiente con tanti danzatori come ti ti da la giusta spinta per richiedere di più da te stesso.

 
2 VACANZA

 
Lo so è difficile dopo un anno di lavoro intenso fare a meno della vacanza e del divertimento per chiuderti in sala per continuare a studiare danza, anche se è la tua più grande passione arriva un momento di scelta....

 
VACANZA O DANZA?

 
Non è detto che debba rinunciarci!

 
Ad esempio al nostro Campus estivo è tutto strutturato per avere entrambe le cose, si tiene in un villaggio estivo molto curato nei minimi dettagli e tutto si svolge per studiare ad alti livelli e allo stesso tempo per divertirsi, per di più il divertimento sarà sicuramente maggiore con persone a te affini!
(se ne vuoi sapere di più CLICCA QUI)

 
3 AMICIZIA

 
Le amicizie che si stringono ad un Camp di danza rimangono a vita, è il posto migliore per condividere gioie, dolori e divertimento, te ne accorgerai solo al termine del campus quanto sia difficile lasciare i nuovi amici e non viverli giorno dopo giorno.

 
4 CONFRONTO

 
Spesso questa parola non è vista di buon occhio da molti ballerini, io penso invece che se vissuto nel modo giusto il confronto potrebbe essere la tua arma più forte.

 
Un po di sana rivalità può solo giovarti e spingerti a impegnarti di più e fare meglio, anzo ti auguro che durante il tuo percorso da ballerino troverai spesso persone più in gamba di te, saranno uno stimolo, una spinta emotiva per farti capire che puoi fare di più e il tuo impegno durante l'anno sarà maggiore!

 
5 LIMITI EMOTIVI

 
Danzare assieme a centinaia di ballerini ti fa capire che non c'è nulla di male nel volersi esprimere senza alcun tipo di vergogna in qualsiasi passo "strano" si previsto in coreografia...

 
Riuscire a lasciarsi andare quando tante persone attorno a te non hanno paura di farlo lo renderà più naturale e accessibile anche per te.

 
Spesso creiamo da solo delle barriere, è ora di distruggerle e migliorare!

 

 
LEGGI QUI:
Ogni anno ci impegniamo per creare il più bel Campus di danza che riesca ad unire un alto livello di studio ad un alto livello di divertimento.

 
Questo è l'obiettivo che ci siamo dati quando abbiamo deciso di creare lo Eurhop Dance Camp,

 
Se anche tu ti senti pronto ad affrontare questo tipo di esperienza, senti di voler varcare i tuoi limiti, fare amicizie, divertirti e confrontarti con tanti ballerini da tutta Italia e Europa puoi saperne di puoi CLICCANDO QUI

 
Ma attenzione, preferiamo avere meno persone ad i nostri eventi ma che rispettino le regole, abbiano un comportamento rispettoso verso gli altri ballerini ed insegnanti e verso il fantastico luogo che ci ospita.

 
Se senti di rispecchiare queste caratteristica allora cogli l'occasione al volo e
CLICCA QUI per vivere la vacanza che hai sempre sognato...


Torna ai contenuti